Home Notizie Spice Girls Gem: Geri, Emma e Melanie B ringraziano i fan a vent’anni da Wannabe [video]

Spice Girls Gem: Geri, Emma e Melanie B ringraziano i fan a vent’anni da Wannabe [video]

Spice Girls Gem, aperto un nuovo canale su YouTube. Geri, Emma e Melanie B ringraziano i fan. In tre.

pubblicato 9 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:45

Wannabe ha compiuto vent’anni. Il primo singolo delle Spice Girls, uscito l’8 luglio 2016 in Inghilterra, ha messo le basi per il successo internazionale della girlband. Per l’occasione, i fan si auguravano di poter festeggiare la data con l’annuncio ufficiale di un progetto, di una reunion o di nuovo materiale. Per ora, invece, tutto tace. O almeno in parte…

Proprio ieri, in occasione del ventennale di Wannabe, è stato aperto un nuovo canale ufficiale, su YouTube, con Geri Emma e Melanie B impegnate a ringraziare i fan per il grande sostegno avuto nel corso di questi anni. Le tre componenti della band, da sempre, hanno espresso pubblicamente il loro desiderio di ritornare in auge e di tornare a portare in alto il Girl Power, con una reunion, un tour e anche qualche brano inedito.

Nei mesi scorsi, però, non è cambiata l’idea di Victoria che, nonostante abbia ribadito più volte il grande affetto per le colleghe e per il suo passato, sembra non aver la minima intenzione di tornare ad essere una Spice Girl, impegnata attualmente come designer di moda e con la famiglia. Se Melanie C pareva coinvolta nel progetto a 4, ecco un apparente cambiamento di idea anche da parte sua. E così, per i vent’anni da Wannabe, ad averci messo -letteralmente- la faccia, sono state solo tre su cinque: Geri, Emma e Melanie. Con un nuovo canale aperto con le loro iniziali, Spice Girls Gem.

E’ l’inizio di quello che sarà un ritorno ufficiale solo in tre? Del resto anche i Take That, tra abbandoni e pause, stanno pubblicando dischi con tre solo tre membri. Sarà così anche per Emma, Mel B e Geri?

Qui sopra, cliccando sulla foto, il video di ringraziamento dedicato ai fan.

Notizie