Home Classifiche Musicali SoundsFactor, Paolo Sanna, New Life: ascolta e vota la canzone

SoundsFactor, Paolo Sanna, New Life: ascolta e vota la canzone

Paolo Sanna, New Life: ascolta la canzone -in gara per SoundsFactor- su Blogo.it.

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:53

E’ iniziatoSoundsFactor, la nostra vetrina musicale per aspiranti cantanti o per coloro che stanno cercando di promuovere il proprio impegno e la propria passione per la musica. Se sei un cantante o una band, hai registrato già canzoni (o inciso album), se stai muovendo i primi passi, hai comunque la giusta dose per partecipare al nostro contest. Scrivici, il regolamento è molto semplice:

Se hai un brano inedito o se hai registrato una cover di una canzone, manda una e-mail a info@soundsblog.it con SOUNDSFACTOR come titolo dell’oggetto della mail. Raccontaci chi sei, inserisci il link YouTube o Soundcloud con il pezzo che vuoi mettere in vetrina, senza dimenticare di allegarci il testo della canzone. L’articolo sarà online dalle 14 e ci saranno 24 ore di tempo per esprimere i giudizi e per ottenere il numero più alto di voti. Verranno contati i RETWEET del link dell’account ufficiale di Soundsblog e i Mi Piace ottenuti dallo stesso pezzo, condiviso sulla pagina ufficiale Facebook. 24 ore di tempo per ottenere i voti che verranno poi aggiornati nell’articolo, il giorno successivo.

Oggi tocca a Paolo Sanna che ci ha mandato il brano “New Life“:

Paolo Sanna è un musicista di Bassano del Grappa, laureatosi al Conservatorio Statale di Musica “Cesare Pollini” di Padova (in Musica Elettronica – Tecnico di Sala di Registrazione) portando come tesi di laurea uno studio sul Brand Audio e il Sound Design.
Durante il suo percorso accademico ha svolto il progetto Erasmus: studiando 6 mesi all’ Accademia Musicale di Cracovia (Polonia).
Si è diplomato in chitarra moderna presso il Centro Didattico Musicale “Doopy” di Marostica (VI).
Compone per lo più musica strumentale, temi musicali per film, clip video.

Potete ascoltare la canzone cliccando sull’immagine qui sopra in apertura post, a seguire il testo. Avete tempo dalle 14 di lunedì 4 luglio 2016 alle 14 di martedì 5 luglio per votare Lorenzo. E’ possibile farlo sulla pagina Facebook di Soundsblog (mettendo MI PIACE sotto all’articolo che pubblicheremo) e retwittando dall’account ufficiale di Soundsblog. Domani, alle 14, conteremo i voti e aggiorneremo il risultato in questo post.

Classifiche Musicali