Home Notizie Harry Styles solista, un contratto discografico da 80 milioni di dollari per tre album?

Harry Styles solista, un contratto discografico da 80 milioni di dollari per tre album?

Harry Styles pronto a iniziare una lunga avventura come cantante solista? Si allunga la pausa per i One Direction?

pubblicato 2 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:55

Secondo le indiscrezioni, ai tempi dell’annuncio ufficiale, la pausa dei One Direction sarebbe dovuta durare circa due anni. La boyband ha più volte rassicurato i fan sul loro ritorno sulle scene musicali, parlando semplicemente di un periodo di riposo visto i numerosi impegni ai quali si erano dedicati durante la loro conquista dei mercati internazionali. A poter mettere in discussione tutto questo, però, appare all’orizzonte un contratto discografico per Harry Styles, uno dei componenti del gruppo inglese.

Se Harry è intenzionato a iniziare una carriera cinematografica parallela a quella musicale, sembra essere molto ghiotta e invitante l’offerta ottenuta dalla Columbia Records. Inizialmente su la Apple a mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di dollari per la pubblicazione di un album solista per Harry Styles. A quel punto, si è fatta avanti la Columbia con l’allettante tentazione di un contratto per ben tre dischi e un compenso di 80 milioni di dollari. Le voci parlano di un contratto firmato da parte di Harry e un accordo diventato realtà.

Inutile sottolineare come questo possa costringere la boyband ad allungare il periodo di pausa come One Direction, calcolando i numerosi impegni di Styles tra grande schermo e la realizzazione di ben tre album come solista.

Via | DigitalSpy

Notizie