Home Notizie Jennifer Hudson al lavoro sul nuovo album, ha firmato con la Epic Records

Jennifer Hudson al lavoro sul nuovo album, ha firmato con la Epic Records

Nuovo contratto discografico per Jennifer Hudson: la cantante ha siglato un accordo con la Epic Records.

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:01

Jennifer Hudson è intenzionata a tornare, alla grande, dopo aver firmato un nuovo contratto discografico. La cantante -che nella sua carriera ha vinto un Grammy e un Oscar- ha ufficializzato il suo impegno con la Epic Records. Il direttore dell’etichetta, L.A. Reid, ha espresso pubblicamente il suo entusiasmo nell’essere riuscito ad avere l’artista nella sua scuderia di talenti:

“Lei è la voce definitiva di questa generazione. La sua presenza -premiata per le vendite, nel cinema e sul palcoscenico, la afferma come uno degli artisti destinati ad emergere in questo secolo. Mi sto divertendo a collaborare con il mio amico e mentore Clive Davis sul primo album di Jennifer per la nostra casa discografica e sono eccitato all’idea che i suoi possano ascoltare presto ciò che stiamo facendo”

Parole di stima confermate anche dalla Hudson che ha commentato così l’accordo:

Non potrei essere più entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo con due delle leggende musicali più prolifiche di questa generazione. Non c’è dubbio che questo è solo l’inizio di una collaborazione molto speciale e so che il risultato sarà qualcosa di indimenticabile. Non vedo l’ora di mettrmi all’opera di questo processo creativo e di condividere nuova musica molto presto!

I have no doubt in my mind , this is going to be EPIC! #epicrecords

Una foto pubblicata da Jennifer Hudson (@iamjhud) in data:

Sarà l’occasione per farla brillare, come meriterebbe, nelle classifiche di tutto il mondo?

Via | Idolator

Notizie