Home Classifiche Musicali SoundsFactor, la vetrina per aspiranti cantanti su Blogo: manda la tua musica e partecipa alla gara! #SoundsFactor

SoundsFactor, la vetrina per aspiranti cantanti su Blogo: manda la tua musica e partecipa alla gara! #SoundsFactor

Estate 2016 in musica su Blogo.it. Manda i brani a Soundsblog.it, vota la canzone vincitrice. Tutte le informazioni e il regolamento.

pubblicato 17 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:06

Siete in tanti a scriverci e, siccome Blogo non si ferma mai -nemmeno in estate- ecco la decisione di far partire, dal mese di luglio, SoundsFactor.

Sei un cantante che ha un brano inedito e vuole farlo ascoltare? Siete un gruppo o una band che ha inciso un pezzo e siete convinti che abbia del potenziale per poter piacere e conquistare il favore del pubblico o di qualche addetto ai lavori? SoundsFactor vi aspetta. E’ la vostra vetrina, l’occasione per pubblicizzare il vostro lavoro, per inseguire un sogno e mettervi in gioco. Le regole sono semplicissime.

Se hai un brano inedito o se hai registrato una cover di una canzone, manda una e-mail a info@soundsblog.it con SOUNDSFACTOR come titolo dell’oggetto della mail. Raccontaci chi sei, inserisci il link YouTube o Soundcloud con il pezzo che vuoi mettere in vetrina, senza dimenticare di allegarci il testo della canzone. L’articolo sarà online dalle 14 e ci saranno 24 ore di tempo per esprimere i giudizi e per ottenere il numero più alto di voti. Verranno contati i Mi Piace ottenuti dal pezzo, condiviso sulla pagina ufficiale Facebook. 24 ore di tempo per ottenere i voti che verranno poi aggiornati nell’articolo, il giorno successivo.

Da metà agosto circa, i brani che hanno ottenuto le maggiori preferenze dei lettori e degli utenti, si sfideranno fra di loro, in coppia per poi ottenere il vincitore che verrà intervistato su Soundsblog e avrà la possibilità di condividere altro materiale in un articolo sulla nostra pagina web.

Affrettatevi a mandare il materiale via mail in modo da poter essere selezionati in tempo per questa gara che ci terrà compagnia per tutta l’estate 2016.

Classifiche Musicali