Home Taylor Swift Kanye West: Taylor Swift arrabbiata per il video di Famous dove appare nuda

Kanye West: Taylor Swift arrabbiata per il video di Famous dove appare nuda

Il video di Famous è disponibile su Tidal.

pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Il video di Famous, il primo singolo estratto da The Life of Pablo, ultimo album di Kanye West, dopo una proiezione in anteprima a pagamento avvenuta al Forum di Los Angeles, è disponibile in esclusiva su Tidal.

Possiamo dire che il contenuto di questo videoclip è valso l’attesa: nel video, infatti, possiamo vedere Kanye West e le statue di cera, molto realistiche, di Kim Kardashian, moglie di West, Taylor Swift, Amber Rose, Rihanna, che duetta con West in Famous, Chris Brown, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, George W. Bush, Anna Wintour e Ray J, nude su un letto, addormentate presumibilmente dopo aver fatto sesso di gruppo, in un contesto ispirato al dipinto Sleep di Vincent Desiderio.

Come già anticipato, nel video appare anche la statua nuda di Taylor Swift che, ovviamente, non ha affatto gradito l’idea di Kanye West di inserire la sua immagine, senza il suo permesso, in questo video.

I rapporti tra Kanye West e Taylor Swift, dopo un periodo di distensione apparente dopo i famosi MTV Video Music Awards 2009, si sono nuovamente inaspriti proprio a causa di un verso contenuto nella canzone Famous (“I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous”). Di recente, sia Kanye West che Kim Kardashian hanno anche dichiarato che la Swift avrebbe approvato il brano prima della pubblicazione.

Come riporta il Daily Mail, Taylor Swift sarebbe rimasta turbata dalla visione del video al punto che sta valutando l’ipotesi di portare Kanye West in tribunale.

Il rapper di Atlanta, intervistato da Vanity Fair, ha spiegato il significato del video:

Non è a favore o contro qualcuno, è un commento sulla fama… Siamo stati molto attenti a lasciare fuori scene che avevano qualche riferimento sessuale. La presenza di Kim Kardashian? Molte altre mogli non avrebbero permesso ad un marito di farlo, ma anche mia moglie mette delle foto che altri mariti non permetterebbero di pubblicare. Una delle chiavi per la felicità nel nostro matrimonio è che abbiamo il permesso di essere noi stessi. Alcuni miei amici famosi hanno visto il video e indovinate cosa hanno detto? Avrebbero voluto essere nel letto.

NotizieTaylor Swift