Home Coca Cola Summer Festival 2016, i The Kolors fischiati durante le loro esibizioni

Coca Cola Summer Festival 2016, i The Kolors fischiati durante le loro esibizioni

Il video con i fischi alla band capitanata da Stash.

pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:07

I The Kolors provengono da una settimana particolarmente turbolenta: la band capitanata da Stash, vincitrice dell’edizione 2015 di Amici, il talent show di Maria De Filippi, infatti, ha provocato molte polemiche a causa della controversa esibizione che ha offerto durante l’ultima edizione degli Mtv Awards, tenutasi a Firenze domenica scorsa, 19 giugno 2016.

Come ricordiamo perfettamente, Stash ha sputato due volte durante l’esecuzione di Me Minus You e la band, successivamente, si è anche rifiutata di ritirare i due premi che le sono stati assegnati.

Sui social network, è stata anche condivisa una discussione pesante avvenuta tra i componenti del gruppo e Francesco Mandelli, conduttore degli Mtv Awards. Le due parti, il giorno dopo, si sono riappacificate durante un’intervista rilasciata a Rtl 102.5.

Se le scuse di Stash pubblicate su Facebook e il chiarimento avvenuto a Rtl 102.5 hanno parzialmente rimediato alla figuraccia di cui i The Kolors si sono resi protagonisti, il pubblico dei giovanissimi ha bisogno di ulteriore tempo per metabolizzare la reazione che la band ha avuto dinanzi ai problemi tecnici avvenuti durante gli Mtv Awards (come ricordiamo, è stato questo, il motivo scatenante della loro reazione).

Durante l’ultima edizione del Coca Cola Summer Festival, la manifestazione organizzata dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, attualmente in corso a Piazza del Popolo a Roma, che andrà in onda a luglio in prima serata su Canale 5, i The Kolors, infatti, sono stati pesantemente fischiati durante la loro performance.

A testimoniare i fischi di disapprovazione, c’è anche un video condiviso su Twitter.

I The Kolors si sono esibiti durante la prima e la terza serata del Coca Cola Summer Festival 2016 e i fischi non sono mancati in entrambe le occasioni.