Logo Blogo

Dopo l'assaggio gratuito, il nuovo singolo dei Dirty Pretty Things (video)

Pubblicato: 11 giu 2008 da Lollodj

I Dirty Pretty Things sono, più o meno, i Libertines senza Pete Doherty, molto semplice. Solo che Carl Barat non si è mai fatto davanti alle telecamere, non si presenta ubricaco sul palco e non ha avuto rapporti tormentati con modelle anoressiche. Risultato, quello che hanno fatto i Dirty se lo sono guadagnato, senza l’aiuto dell’onnivora stampa scandalistica inglese.

Sarà per questo, o perchè li considero i veri eredi della furia libertina, ma il gruppo di Barat mi piace molto di più dei Babyshambles, che pure non sono male. E poi nel 2006 scelsero l’Italia per il loro esordio ufficiale dal vivo, quindi ci metto anche una punta d’orgoglio.

Dopo il primo album Waterloo to enywhere e dopo averci recentemente regalato un assaggio del nuovo lavoro, ecco il primo singolo estratto dal nuovo album: si tratta di Tired of England, dopo il salto potete vedere il video ufficiale che anticipa di poco l’album Romance At Short Notice, previsto per la fine di giugno.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di DIL

    DIL

    13 giu 2008 - 15:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma cosa mi tocca sentire???Eredi dei Libertines??Mi dispiace ma il vero erede dei Libertines rimarrà x sempre PETE DOHERTY..Non c’è il minimo paragone..Barat senza Pete ha fatto poca strada..E non dire che Pete è diventato famoso grazie Kate Moss. E’ lui il vero musicista,poeta,scrittore..Quando suona fa spettacolo.A barat gli piacerebbe avere un gruppo come i BABYSHAMBLES..

  • anto2007

    16 giu 2008 - 10:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    effettivamente, anche se carl mi sta molto più simpatico di quell’autodistruttivo di pete era pete quello con una marcia in più. ma per me ci hanno perso entrambi.up the brackets è bellissimo perchè traspare la voglia di suonare e di fare casino insieme…cosa data dall’amicizia dei due.sbaglio?

  • Macum

    04 nov 2008 - 07:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    contenente volgarità che spasso!
    proprio pronto per famiglia cristiana (o è stato tirar fuori famiglia cristiana ad aver fatto scattare il filtro?)

  • Macum

    04 nov 2008 - 07:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    contenente volgarità che spasso!
    proprio pronto per famiglia cristiana (o è stato tirar fuori famiglia cristiana ad aver fatto scattare il filtro?)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento