Home Notizie Dopo l’assaggio gratuito, il nuovo singolo dei Dirty Pretty Things (video)

Dopo l’assaggio gratuito, il nuovo singolo dei Dirty Pretty Things (video)

I Dirty Pretty Things sono, più o meno, i Libertines senza Pete Doherty, molto semplice. Solo che Carl Barat non si è mai fatto davanti alle telecamere, non si presenta ubricaco sul palco e non ha avuto rapporti tormentati con modelle anoressiche. Risultato, quello che hanno fatto i Dirty se lo sono guadagnato, senza l’aiuto

pubblicato 11 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:19

I Dirty Pretty Things sono, più o meno, i Libertines senza Pete Doherty, molto semplice. Solo che Carl Barat non si è mai fatto davanti alle telecamere, non si presenta ubricaco sul palco e non ha avuto rapporti tormentati con modelle anoressiche. Risultato, quello che hanno fatto i Dirty se lo sono guadagnato, senza l’aiuto dell’onnivora stampa scandalistica inglese.

Sarà per questo, o perchè li considero i veri eredi della furia libertina, ma il gruppo di Barat mi piace molto di più dei Babyshambles, che pure non sono male. E poi nel 2006 scelsero l’Italia per il loro esordio ufficiale dal vivo, quindi ci metto anche una punta d’orgoglio.

Dopo il primo album Waterloo to enywhere e dopo averci recentemente regalato un assaggio del nuovo lavoro, ecco il primo singolo estratto dal nuovo album: si tratta di Tired of England, dopo il salto potete vedere il video ufficiale che anticipa di poco l’album Romance At Short Notice, previsto per la fine di giugno.

Notizie