Nicki Minaj prossimo giudice ad American Idol?

Scritto da: -

Le voci su American Idol non finiscono mai. Oramai ci siamo abituati, negli ultimi anni, a seguire le vicende del famoso talent show americano. E non per i concorrenti, non per i vincitori (esclusa la più famosa Kelly Clarckson) ma per i giudici.

Dopo la dipartita di Jennifer Lopez e Steven Tyler e la conferma della diva Mariah Carey pronta a debuttare nella prossima edizione del programma, è il turno di un rumour da molti tanto gradito. Si tratta della possibilità che Nicki Minaj possa entrar a far parte della scuderia. Lei lo lascia intendere grazie a dei suoi Tweets: dopo aver abbandonato il tour per problemi vocali, lei stessa ha annunciato la ripresa del medesimo dopo aver portato a termine un impegno che farà felici tante persone; una sorpresa che la vedrà protagonista.

Nulla di certo e di sicuro ma se fosse tutto vero allora per lo show sarebbe davvero un bel colpo. E se a questo aggiungiamo che potrebbero entrare in gioco anche Enrique Iglesias o Keith Urban allora… non vediamo l’ora che squillino le trombe. Ed Alanis Morissette? Tutto tace per il momento.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.