Home Notizie Meat Loaf: malore sul palco, portato all’ospedale

Meat Loaf: malore sul palco, portato all’ospedale

Il cantante stava eseguendo I Would Do Anything For Love quando si è accasciato. Nei giorni scorsi alcuni concerti erano stati annullati per malattia.

pubblicato 17 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:23

Meat Loaf è stato portato all’ospedale dopo essere crollato sul palco durante un concerto a Edmonton in Canada, questa notte. Lo riferisce l’Edmonton Journal, secondo cui il cantante stava eseguendo il suo classico I Would Do Anything For Love quando si è accasciato privo di sensi.
Siccome è prima crollato in ginocchio e poi si è sdraiato, i fan pensavano fosse parte della performance e hanno continuato a filmare la canzone, fino a quando non sono arrivati i roadie per portarlo via, chiamando un’ambulanza per condurlo all’ospedale più vicino.

I fan sono stati fatti allontanare, ed un testimone racconta:

“Sembrava che stesse solo recitando e si stesse sdraiando mentre cantava, e all’improvviso la security ci ha chiesto di uscire. La sua voce sembrava un po’ tirata prima dell’incidente, sembrava molto stanco e ogni tanto non si riusciva a capire bene cosa stesse cantando.”

Al momento non si sa nulla delle sue condizioni di Meat Loaf, che già di recente aveva annullato qualche show del tour per una malattia non meglio specificata.

Il post verrà aggiornato non appena ci saranno notizie.

Notizie