Thom Yorke in acustico al garden party dei vicini di casa a Oxford

Thom Yorke improvvisa un set acustico al garden party dei vicini di casa ad Oxford.

thomyorke.jpg

Una tranquilla festa in giardino ad Oxford con un invitato molto speciale. Thom Yorke (ieri, domenica 12 giugno) ha portato chitarra acustica e amplificatore al garden party dei vicini di casa, risultato? Molta invidia per i pochi fortunati che hanno assistito, senza neanche volerlo, alla performance "homemade" del frontman dei Radiohead. La notizia è arrivata da un utente di Reddit che ha pubblicato sul sito di social news uno scambio di sms col padre, presente alla festa.

Thom Yorke ha suonato Desert Island Disk, No Surprises, Street Spirit, Reckoner e I Might Be Wrong. Su YouTube è stato pubblicato un video della performance di Reckoner (puoi cliccare sull'immagine d'apertura di questo post per vederlo).

"Questo è il peggior giorno della mia vita" "Sto pregando mio padre di correre a chiedere alle persone lì attorno (che canzoni Yorke stava suonando, ndr)", è con queste frasi che il giovane utente Reddit ironizza sull'accaduto e posta una foto di Thom nel giardino dei vicini di Oxford.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail