Home Notizie Beck’s Cheers to Independence: dal 15 al 17 giugno tre giorni di concerti ed eventi

Beck’s Cheers to Independence: dal 15 al 17 giugno tre giorni di concerti ed eventi

Beck’s Cheers to Independence 2016: il programma della manifestazione che si terrà a Milano dal 15 al 17 giugno.

pubblicato 6 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:45

Dal 15 al 17 giugno al Parco Baden Powell (Ripa di Porta Ticinese a Milano) si terrà il Beck’s Cheers to Independence, un festival di musica, arte, fotografia, regia e urban art totalmente gratuito, promosso da Beck’s, che mescolerà giovani artisti e con i loro colleghi di fama nazionale e internazionale, dando modo ai talenti di promuovere il loro percorso verso l’indipendenza.

Tra i big della musica che hanno accettato di partecipare figurano Santa Margaret, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Max Brigante, Merk & Kremont, 2nd Roof, Coez, Gué Pequeno ed Emis Killa.

In concomitanza i giovani artisti, Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Canova, Lazza, Yombe per la musica, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia, coadiuvati rispettivamente da Mattia Zoppellaro (fotografia),Dario Giovannini (musica) Younuts! (regia) e Pao (Urban Art), diventeranno protagonisti per tre serate di contaminazione tra le varie discipline artistiche, rendendo la location ancora più spettacolare.

Il Beck’s Cheers to Indipendence inizierà alle 18 di mercoledì 15 giugno e si concluderà la sera di venerdì 17 giugno.

Cheers To Independence | 15 giugno
Santa Margaret
Bugo
Le luci della centrale elettrica

Cheers To Independence | 16 giugno
Max Brigante dj set
Merk & Kremont dj set

Cheers To Independence | 17 giugno
COez, Gue’ Pequeno, Emis Killa

Notizie