Home Lady Gaga Lady Gaga, nuovo album con Tony Bennett ad agosto 2016?

Lady Gaga, nuovo album con Tony Bennett ad agosto 2016?

Lady Gaga e Tony Bennett: secondo disco di duetti in uscita nell’estate 2016? E il quinto album di Lady Gaga sarà rimandato entro la fine dell’anno?

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

A ottobre 2015, Tony Bennett aveva espresso il suo assoluto entusiasmo nell’aver collaborato con Lady Gaga nel disco “Cheek To Cheek”, rivelando l’intenzione di un secondo capitolo ben chiaro nella sua mente:

“Lady Gaga una grandissima cantante. Non è un fuoco di paglia. Ecco perché dovevo fare toccare questi grandi standard. E ne è valsa la pena perché l’album è davvero magnifico. Ora stiamo per registrare un album con tutte le canzoni di Cole Porter. E sarà il secondo disco. “

La popstar aveva rassicurato i fan, speranzosi di poter ascoltare il suo quinto disco “pop” (“Posso fare molte cose in una volta, non preoccupatevi, Monsters”). Nelle scorse ore, però, in occasione di un suo show, Tony Bennett ha svelato la possibile data di pubblicazione del progetto, ben prima di quanto previsto: estate 2016. Sarebbe infatti la data del suo compleanno -il 3 agosto- il periodo preciso dell’uscita del suo disco, in occasione del compimento dei suoi 90 anni.

Ovviamente questo non preclude un rinvio al 2017 del quinto album solista di Lady Gaga ma, sicuramente, sarebbe rimandato alla seconda metà del 2016. Il tutto, poi, dovrà essere bilanciato e organizzato con le riprese della nuova stagione di American Horror Story dove la popstar tornerà a recitare, visto l’ottimo successo di critica ottenuto in Hotel.

Via | PerezHilton

Lady GagaNotizie