Home Notizie Benji e Fede, Benji Mascolo in pausa da Twitter ma ritorna pochi giorni dopo con un video per i fan

Benji e Fede, Benji Mascolo in pausa da Twitter ma ritorna pochi giorni dopo con un video per i fan

Benji Mascolo ha annunciato di volersi prendere una pausa da Twitter ma, poi, è tornato sul social network con un messaggio video ai fan.

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:47

Qualche ragazza inizia a seguirci e supportarci anche in Spagna e voi cosa fate ? Vi inferocite con loro come se ci avessimo abbandonato

Questo è stato uno dei primi Tweet che, nei giorni scorsi, ha portato Benji Mascolo a prendere la decisione di allontanarsi -brevemente- dal social network. Il cantante, insieme al compagno artistico Fede, ha rilasciato da poco il singolo Eres mia, un brano in spagnolo che ha provocato una sorta di discussione tra le fan italiane e quelle straniere. Una mossa che, addirittura, ha portato una parte del pubblico italiano a “temere di perderli” (cit.). Benji, con una serie di messaggi, ha cercato di togliere ogni dubbio:

Ha poi, nuovamente, tentato di far capire che una catfight tra fanbase non era proprio una mossa azzeccatissima…

Infine, il 1 giugno, il messaggio che ha fatto preoccupare (ancora di più) le fan:

La pausa, però, è durata pochissimo e, in queste ore, ecco il video accompagnato da un “Messaggio importante” per il pubblico:

“Ciao a tutti, buongiorno, faccio questo piccolo video per dirvi che sono tornato, qui su Twitter, per rimanere, quindi non preoccupatevi, rimarrò qui con voi. Però ricordate sempre che quello che scrivete è diretto a una persona, che sia io, che sia qualcun altro. Dietro lo schermo c’è sempre qualcuno che ci può rimanere male per le vostre parole. E quindi, mi raccomando, d’ora in poi stiamo molto attenti a quello che twittiamo a tutte le altre persone, non solo a me, perché bisogna condividere l’amore e non l’odio, Mi raccomando!”

Notizie