Cher Lloyd abbandona il palco del V Festival dopo i fischi del pubblico e bottiglie di urina sul palco

Cher Lloyd

Ricordate il V Festival di cui vi avevamo parlato e al quale Nicki Minaj non ha potuto partecipare per problemi alle corde vocali? Un brutto esempio di inciviltà, maleducazione e teppismo ha avuto come vittima Cher Lloyd. La cantante inglese, ex concorrente di X Factor, che sta tentando di conquistare gli Usa, era tra gli artisti attesi nelle due giornate londinesi.

Ma ieri sera la star ha abbandonato il palco durante il live a causa dei fischi di una parte del pubblico e, soprattutto, dopo che qualcuno le ha lanciato contro, sul palco, una bottiglietta piena di urina. Stava eseguendo il secondo brano quando è accaduto il fattaccio. Così Cher ha interrotto l'esibizione per riprendersi e poi tornare sul palco, nonostante tutto. Al suo rientro, ha esclamato:

"E' già abbastanza difficile essere qui sopra e non è carino ricevere addosso una bottiglia di urina"

Parole buttate al vento, perchè altre bottiglie sono poi state lanciate. A quel punto, Cher Lloyd ha abbandonato il palco. Un portavoce ha dichiarato al MailOnline:

"E' una vera vergogna che un gruppetto di tizi rovini un concerto atteso da tutti gli altri fan presenti"

Dopo il salto il video (audio pessimo) con l'uscita di scena di Cher Lloyd e intorno ai 2 minuti il rientro prima del definitivo abbandono

Via | Daily Mail

  • shares
  • +1
  • Mail