Home Notizie Iron Maiden, la tenda di The Trooper

Iron Maiden, la tenda di The Trooper

Volete campeggiare fuori dai cancelli dei concerti estivi dei Maiden? Ecco la tenda perfetta!

pubblicato 28 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:56

Il merchandise che tutti aspettavano, in edizione limitata a 200 pezzi! La Fieldcandy ha presentato la tenda ufficiale degli Iron Maiden, con l’artwork di The Trooper stampato sui due lati, per un campeggio decisamente epico.
Consigliatissima per campeggiare fuori dai cancelli per i concerti estivi dei Maiden (in Italia a Milano, Roma e Trieste in Luglio), ma anche per essere dei true metallers anche nelle vacanze estive in Salento, la tenda è sostanzialmente una canadese, la cui sommità tocca 1.15 metri e le misure della camera interna sono di 1.5 x 2.40 metri (insomma, ci si sta in due un po’ stretti), è costruita in materiale ignifugo e ovviamente anche impermeabile. A quanto pare si monta in cinque minuti, ma non mi fiderei molti di questi proclami…
Infine, ha anche una borsa fantastica in cui ripiegarla e portarla in giro – la classica borsa che è tutta perfetta finchè non viene aperta, mentre poi a rimettere dentro la tenda piegata male son dolori, e si finisce ad usare un sacco della spazzatura con massima vergogna.

im-trooper-tent-carry-bag-preview.jpg

Tutta questa bellezza si può comprare per 199 sterline (una mazzata!) sul sito della Fieldcandy… noi stavamo per comprarla (metaforicamente), quando il nostro occhio è caduto fra le tende dello stesso modello ma con design diverso, e abbiamo visto qualcosa che supera anche gli Iron Maiden: quella del “Pub più piccolo del mondo”.

worlds-smallest-pub-tent-front.jpg

Quanto deve essere figo, e quanta fig* deve portare, andare in campeggio e presentarsi con una tenda del genere? Al massimo, se volete fare i metallari, potete mettere delle bottiglie di Birra Trooper fuori dalla tenda per far capire che comunque il metal scorre nelle vostre vene, insieme all’alcool.

Notizie