Home Notizie A sorpresa due Led Zeppelin sul palco dei Foo Fighters

A sorpresa due Led Zeppelin sul palco dei Foo Fighters

Chi ieri sera s’è trovato al concerto dei Foo Fighters alla Wembley Arena di Londra ha assistito a un piccolo e clamoroso evento. A un certo punto, verso la fine, Jimmy Page e John Paul Jones dei Led Zeppelin sono saliti a sorpresa sul palco e hanno suonato con la band americana due pezzi, mentre

di dodo
pubblicato 8 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:22

Chi ieri sera s’è trovato al concerto dei Foo Fighters alla Wembley Arena di Londra ha assistito a un piccolo e clamoroso evento.

A un certo punto, verso la fine, Jimmy Page e John Paul Jones dei Led Zeppelin sono saliti a sorpresa sul palco e hanno suonato con la band americana due pezzi, mentre Dave Grohl ha preso posto alla batteria. Alla fine, il leader dei Foos urlava nel microfono: “Benvenuti nel giorno più bello della mia vita”.

Hanno eseguito insieme i classici “Rock’n’Roll” e “Ramble On”. Il pubblico ovviamente è andato in delirio. Un evento eccezionale, specie perché non annunciato (qualcuno l’aveva sperato ma sembrava una cosa impossibile). Viene la pelle d’oca solo a pensare di essere lì in un momento del genere. Qui di seguito un primo filmato amatoriale che testimonia l’evento. Sicuramente altri ne arriveranno nelle prossime ore.

Via | Nme.com

Foo Fighters feat Jimmy Page e John Paul Jones
“Rock’n’Roll”
Wembley Arena (London) 7/6/2008

Notizie