Home Christina Aguilera e il duetto ideale con Beyoncé: “Sarebbe un’intensa combinazione”

Christina Aguilera e il duetto ideale con Beyoncé: “Sarebbe un’intensa combinazione”

La cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della promozione della finale di The Voice Usa 2016.

pubblicato 25 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:04

Christina Aguilera è tornata ad essere coach nella decima stagione di The Voice Usa. La cantante è riuscita anche a portare alla vittoria finale il suo ultimo talento rimasto nel team: Alisan Porter. In occasione della promozione dell’ultima puntata del talent show, Xtina ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua concorrente ancora in gara e al suo progetto imminente di pubblicare il nuovo album di inediti (a distanza di 4 anni dallo sfortunato Lotus). Lei stessa ha ribadito che tornerà subito in studio, finito l’impegno con lo show, per terminare gli ultimi dettagli del disco, in uscita sicuramente entro la fine del 2016.

Quando le è stato chiesto con quale altra cantante le piacerebbe duettare, Xtina ci ha pensato un attimo e poi ha fatto il nome di Beyoncé.

“Non ho ancora fatto nulla con Beyoncé. Ma penso che con lei sarebbe una combinazione abbastanza intensa. Per quanto riguarda la direzione? Beh, dovremmo parlarne!”

Sebbene sia stata probabilmente una risposta che non nasconde alcuna concretezza, sarebbe interessante sentire la fusione di due voci così potenti, in un brano in comune.

Di reale, invece, c’è la collaborazione di Christina con Pharrell Williams e con il duo di produttori Da Internz. Ancora avvolto nel mistero il periodo in cui il disco verrà rilasciato e quando potremo ascoltare il primo singolo.