Home Musica in TV Giusy Ferreri: cover album a fine giugno, inediti per Sanremo

Giusy Ferreri: cover album a fine giugno, inediti per Sanremo

Giusy Ferreri realizzerà un album di inediti con la collaborazione di Tiziano Ferro. “Non ti scordar mai di me” è in cima alle classifiche, e il pubblico la ama, forse, più degli Aram Quartet. Nel frattempo, non si perde l’onda di visibilità offerta da X Factor e si punta su un album di cover che

di aleali
pubblicato 7 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:22


Giusy Ferreri realizzerà un album di inediti con la collaborazione di Tiziano Ferro. “Non ti scordar mai di me” è in cima alle classifiche, e il pubblico la ama, forse, più degli Aram Quartet. Nel frattempo, non si perde l’onda di visibilità offerta da X Factor e si punta su un album di cover che uscirà a fine giugno sempre sotto Sony Bmg.

Secondo quando riportato in un’intervista a Tgcom, il suo obiettivo è arrivare a Sanremo, quindi i tempi di uscita del disco di inediti sarà comunque piuttosto prolungato. Anche se in quell’occasione, il desiderio è di poter scrivere e musicare da sola il brano, con l’arrangiamento di Tiziano e Roberto Casalino.

Forse non tutti sanno che nel 2005 è uscito un singolo con lo pseudonimo di Gaetana, una canzone dove la nostra si propone in vesti e stile musicale molto diverso, con questo singolo basato sulle ambiguità dal titolo “Il party“.

Musica in TV