Home Harry Styles solista: “Il mondo sarà sconvolto dalle sue canzoni”. Parola di Johnny McDaid degli Snow Patrol

Harry Styles solista: “Il mondo sarà sconvolto dalle sue canzoni”. Parola di Johnny McDaid degli Snow Patrol

Johnny McDaid assicura: Harry Styles solista, le sue canzoni non lasceranno indifferenti i fan.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:15

Finora, nonostante la pausa ufficializzata, nessuno dei One Direction ha ancora rilasciato materiale solista. Ad eccezione di Zayn Malik -che però ha lasciato la band da mesi- nessuno di loro ha reso nota la registrazione di materiale solista. A quanto pare, però, esiste. A darne la notizia è stato Johnny McDaid, musicista degli Snow Patrol, in una dichiarazione che ha, di fatto, svelato i piani di Harry Styles, membro dei 1D. Secondo quanto dichiarato, la sua musica sarà davvero speciale e non passerà inosservata:

“Penso che il mondo intero sarà davvero sconvolto per quello che pubblicherà”

McDaid ha ascoltato i pezzi inediti di Harry Styles ma non è prevista alcun featuring tra il cantante e gli Snow Patrol.

“Non sono mai stato in uno studio con Harry, siamo soliti incontrarci a casa sua o mia. E’ davvero un artista autentico e ha una voce incredibile, abbiamo scritto un sacco di canzoni.”

Nei mesi scorsi, a dare a Harry Styles, tra i primi, il proprio supporto a percorrere la sua carriera solista, è stato Jay-Z:

“Harry non ha bisogno di alcun aiuto con l’esposizione mediatica, tutti nel mondo sa chi è. Ha semplicemente bisogno di fare il passaggio dall’essere membro di un gruppo a diventare un artista solista. Posso farlo lavorare con i più grandi artisti, i più grandi produttori e renderlo il più grande artista al mondo entro un anno. Mi piacerebbe far firmare Harry. Sicuramente Simon Cowell vorrà continuare a lavorare con lui ma potremmo fare una joint venture. Possediamo entrambi grandi qualità che possiamo portare al tavolo”

Via | DailyStar