Home Notizie Kesha, dito medio e sfogo su Instagram: “Voglio riprendermi la mia vita, non starò più in silenzio e in disparte!”

Kesha, dito medio e sfogo su Instagram: “Voglio riprendermi la mia vita, non starò più in silenzio e in disparte!”

Kesha si fotografa su Instagram e confessa: “Voglio riprendermi la mia libertà”.

pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:21

Kesha è tornata, nei giorni scorsi, a incidere nuova musica, grazie alla riscoperta collaborazione con Zedd, il produttore che, tra i primi, si è proposto di sostenere e aiutare la cantante ad esibirsi dopo il periodo difficile che l’ha vista protagonista di una causa legale contro Dr Luke. E così, ecco il rilascio di True Colors, un brano del Dj e produttore, registrato in una nuova versione con la voce della cantante.

Nelle scorse ore, però, Kesha ha voluto condivide il suo stato d’animo con i fan, immortalandosi in spiaggia e accompagnando la foto con un onesto sfogo via social network, a simboleggiare il suo desiderio di riprendersi le redini della propria esistenza.

kesha-instagram.png

“Ho combattuto la depressione e un disturbo alimentare per un periodo di tempo. La mia carriera è in un posto strano, oggi, e mi sento come se stessi combattendo una battaglia in salita, in certi giorni Ma ho deciso di riprendermi la mia vita, la mia libertà. la mia felicità. la mia voce. il mio valore. Non starò più in un cazz0 di silenzio e in disparte! Oggi dirò Fancul0 e vivi. Quindi Fancu*0! Oggi sto facendo quella scelta. E sono felice rivendicarla. E un va**anculo anche a te se hai intenzione di gettare critiche e odio sul mio corpo. Ricordati solo che questo ti rende una testa di c*z*o”

Notizie