Home Notizie MI AMI 2016: programma, line up, biglietti

MI AMI 2016: programma, line up, biglietti

Scopri la line up, il programma ufficiale, il costo dei biglietti per il MI AMI 2016.

pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:36

Sta per arrivare il week-end del MI AMI, ormai giunto alla sua dodicesima edizione, che il 27 e il 28 maggio animerà il parco dell’Idroscalo al Circolo Magnolia (Milano).

Due giorni di concerti che vedranno alternarsi sui tre palchi oltre 50 artisti tra cui: I Cani, Niccolò Contessa tornerà sul palco del MI AMI con i brani del suo ultimo disco Aurora; Calcutta, rivelazione del 2015 con il suo Mainstream; Ministri, che festeggeranno i 10 del loro disco d’esordio I Soldi Sono Finiti; Selton, con le loro atmosfere tropicali; Motta, che presenterà il suo debut solista La Fine Dei Vent’Anni, ad ora uno dei migliori dischi del “cantautorato” italiano 2016; Tommaso Paradiso, che proporrà una personale rilettura di Bollicine di Vasco Rossi; e ancora l’elettronica al gusto pop di Cosmo (voce dei Drink To Me), Iosonouncane, Jolly Mare. Le due serate saranno chiuse rispettivamente dai djset di SBCR (Sir Bob Cornelius Rifo, The Bloody Beetroots) e Crookers.

Sul sito ufficiale trovate l’intero programma con gli orari dei concerti.

miami-programma.png

L’hashtag di questa edizione sarà #silovoglio, già evocato dall’immagine del manifesto MI AMI 2016 a tema “matrimonio a Las Vegas”, realizzata dall’artista Johnny Cobalto.

I visual delle performance saranno curati dal collettivo Recipient, insieme a un progetto di mapping basato sulla tecnologia Kinect, capace di trasformare i performer sul palco in incredibili avatar tridimensionali.

Presente anche lo spin off illustrato del festival: il MI FAI, rappresentato da artisti che nel corso dell’anno di sono distinti per talento e personalità.

Biglietti e abbonamenti

Il biglietto del MI AMI costa 18 euro a giornata in prevendita, 20 euro alla cassa. L’abbonamento a entrambi i giorni di festival costa 30 euro ed è disponibile solo in prevendita. Per l’evento, non è richiesta la tessera ARCI. I bambini fino ai 12 anni (inclusi) entrano gratis.

Notizie