Home Justin Bieber Justin Bieber, stop alle foto con i fan: “Mi sento un animale allo zoo”

Justin Bieber, stop alle foto con i fan: “Mi sento un animale allo zoo”

Justin Bieber avverte i fan: basta foto insieme a lui.

pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Justin Bieber ha avvertito i fan. Per lui è arrivato il momento di dire STOP alle foto insieme ai fan. E, per comunicare questa sua decisione, ha scelto Instagram, con un annuncio ufficiale:

“Se vi capita di incontrarmi fuori da qualche parte sappiate che non ho intenzione di fare una foto, ho chiuso con lo scattare foto. Siamo arrivati al punto che la gente non sa nemmeno dire ciao a me e nemmeno mi riconosce come un essere umano, mi sento come un animale allo zoo, e voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale.”

Il cantante ha ammesso che sa bene che questa sua scelta porterà a rendere “le persone deluse” ma ha ribadito che lui non “deva a nessuno una foto.”

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 10 Mag 2016 alle ore 15:15 PDT

Questa (più che discutibile e criticabile) decisione arriva a meno di due mesi dalla cancellazione del Meet & Greet dopo i concerti. Anche in quel caso si parlava del suo equilibrio psicologico:

Vi amo ragazzi .. ho intenzione di annullare i miei Meet & Greet. Mi piace incontrare così tante persone incredibili mirano finisco per sentirmi così riempito di energia spirituale dalle altre persone che mi ritrovo privo di energia e infelice .. voglio fare sorridere e rendere felici le persone, ma non a spese mie e ho sempre la sensazione -mentalmente ed emotivamente- di ritrovarmi esausto vicino alla depressione .. la pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è davvero tanto per me da gestire e ha un sacco di peso sulle mie spalle. Non voglio deludervi ragazzi ma preferirei darvi lo spettacolo e il mio album come promesso. Non posso dirvi quanto mi dispiace e vorrei che non fosse così difficile per me … Voglio mantenere il mio atteggiamento mentale sano sto per darvi il miglior spettacolo che avete mai visto;)

Justin BieberNotizie