Home Notizie Robbie Williams, contratto con la Sony Music e nuovo album nel 2016

Robbie Williams, contratto con la Sony Music e nuovo album nel 2016

Robbie Williams annuncia di aver firmato per la Sony Music e di essere pronto a pubblicare l’album nei prossimi mesi del 2016.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:42

Robbie Williams sta per tornare con un nuovo album nel 2016. Il cantante inglese ha rivelato di aver firmato un contratto con la Sony Music, via Twitter

Il nuovo disco -l’undicesimo in studio- verrà rilasciato per la Columbia Records entro la fine del 2016, nei prossimi mesi:

“Il team della Sony è professionale, incredibilmente affamato e han una grande energia. Sono ispirato, mi sono ispirato. Sono più pronto di quanto io sia mai stato e sono assolutamente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di lavorare a questo album, un disco del quale sono immensamente orgoglioso, in questa nuova ed entusiasmante partnership con Sony Music”

Tra gli artisti che sono in rapporti lavorativi con l’etichetta, possiamo ricordare Mark Ronson, Calvin Harris, George Ezra, Foo Fighters, Bruce Springsteen e Bob Dylan. Inoltre, pare sia riformata anche la coppia vincente formata da Robbie Williams e Guy Chambers.

Il presidente della Sony Music Uk ha, infine, confermato il reciproco entusiasmo di avere Robbie nella sua scuderia:

“Siamo lieti di lavorare con Robbie. Si tratta della firma del più grande artista solista maschile della nostra generazione. Robbie Williams è uno degli artisti più carismatici, unici e creativi che questo paese abbia mai prodotto e i suoi incredibili successi continuano a fare di lui uno di quelli di maggiori successo nel mondo di oggi. Quando ha incontrato il team, c’è stato un collegamento immediato e siamo immensamente orgogliosi di pubblicare ciò che, sicuramente, sarà un album che definirà un nuovo capitolo emozionante per Robbie”

Via | RobbieWilliams.com

Notizie