Home Notizie “Years of refusal”, il nuovo disco di Morrissey

“Years of refusal”, il nuovo disco di Morrissey

Dopo annunci e rimandi inframezzati da piccoli scandali e qualche comparsata pubblica, arriva finalmente una dichiarazione ufficiale sul sito dell’ex leader dei The Smiths: il nuovo disco solista di Morrissey uscirà il 15 settembre. C’è già il titolo “Years of refusal” e si sa che conterrà 12 canzoni inedite.Alla produzione è stato scelto l’affermatissimo Jerry

di dodo
pubblicato 3 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:25

Dopo annunci e rimandi inframezzati da piccoli scandali e qualche comparsata pubblica, arriva finalmente una dichiarazione ufficiale sul sito dell’ex leader dei The Smiths: il nuovo disco solista di Morrissey uscirà il 15 settembre. C’è già il titolo “Years of refusal” e si sa che conterrà 12 canzoni inedite.

Alla produzione è stato scelto l’affermatissimo Jerry Finn, già al fianco di molte band come Blink-182, Green Day e The Offspring. Intanto lo stesso Morrissey fa sapere che a luglio metterà in vendita una nuova edizione del suo “Southpaw Grammar” del 1995, arricchito di materiale mai pubblicato prima, comprese tre canzoni composte all’epoca e non incluse nell’album originale.

Scorpiamo poi dal suo myspace che da lunedì scorso (e per una sola settimana) è stato messo in vendita il nuovo singolo “All You Need Is Me”, inizialmente annunciato per il 19 maggio. Di seguito la cover del singolo e il video originale.

Video | Morrissey “All You Need Is Me”

Morrissey - All you need is me - cover

Notizie