Home Notizie News musicali maggio 2016: Adele loda Beyoncé su Instagram, Jennifer Hudson snobbata ai Tony Awards 2016

News musicali maggio 2016: Adele loda Beyoncé su Instagram, Jennifer Hudson snobbata ai Tony Awards 2016

News musica, maggio 2016: le ultime news su Soundsblog.it.

pubblicato 4 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:54

Adele: la cantante inglese ha voluto ribadire il proprio amore assoluto per Beyoncé, con un post su Instagram nel quale tesse le lodi della collega anche per l’ultimo disco, Lemonade:

Io non sono in ritardo su questo argomento, sono semplicemente rimasta senza parole. Beyonce è la persona più stimolante che abbia mai avuto il piacere di pregare. Il suo talento, la bellezza, la grazia e l’etica nel suo lavoro… la apprezzo così tanto! Grazie Dio per Beyoncé X

Jennifer Hudson: Sono state rivelate le nomination dei Tony Awards 2016 e se Hamilton spicca per le 16 candidature ottenuto, Jennifer Hudson non sembra essere rimasta troppo sorpresa per la sua esclusione dai finalisti dell’ambito riconoscimento per The Color Purple. Via Twitter ha risposto ad un commento (e poi lo ha cancellato, poco dopo) di una fan, indignata per la sua assenza:

jhudsnub.png

La mia presenza è stata utilizzata per la mia fama, non per il mio talento. Non sono sorpresa.

Take That: la band inglese è al lavoro sul nuovo album ed ecco una prima notizia ufficiale sulle registrazioni di brani inediti. Con loro, infatti, in una traccia, ci saranno i Sigma, un gruppo drum and bass inglese formatosi nel 2006. A confermarlo è stato un loro portavoce a Digital Spy:

“Sta succedendo. I ragazzi erano in studio insieme la scorsa settimana e la traccia suona fantastica. Maggiori dettagli saranno rilasciati a breve.”

Notizie