
Terminato martedì scorso con la vittoria degli Aram Quartet, X-Factor torna per un’ultima puntata speciale con molti ospiti e sorprese.
Il Galà in onda questa sera su Raidue, rigorosamente in diretta, vedrà la partecipazione di Leona Lewis, la vincitrice dell’edizione inglese del programma che canterà la sua hit “Bleeding love” e l’ultimo singolo “Better in time”.
Altri ospiti d’eccezione i riuniti Bluvertigo di Morgan e Loredanà Bertè. Quest’ultima dovrebbe cantare il suo classico “Sei bellissima” in duetto con la seconda classificata Giusy Ferreri. Ovviamente l’occasione sarà soprattutto quella di rivedere i protagonisti del programma.
Oltre ai già citati Aram Quartet e Giusy potremo godere nuovamente di un’esibizione dei bravissimi Cluster, reduci dal successo ottenuto grazie alla visibilità acquisita nel programma.
Avremo modo poi di riascoltare alcune delle cover eseguite nel corso delle puntate, e presenti nella compilation di X-Factor vendutissima on-line e in uscita su cd venerdì 6 giugno, per voce di Silvia Aprile, Annalisa Baldi, Antonio Marino, Ilaria Porceddu e i Sei Ottavi.
E ovviamente gli inediti di Emanuele Dabbono e Tony Maiello presentati nel corso della puntata finale di martedì scorso.
stes86
03 giu 2008 - 10:44 - #1bello…lo guarderò
blake
03 giu 2008 - 11:33 - #2speriamo facciano vedere a Leona l’esibizione di Tony che canta Bleeding Love, che figuraccia che farebbe ghghghghgh
white
03 giu 2008 - 15:38 - #3grande
RobertaRock
03 giu 2008 - 15:57 - #4che bello i bluvertigo!!!
vike
03 giu 2008 - 19:57 - #5Grande Morgan!!! Grandi Bluvertigo… non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album!!!
bzz
05 giu 2008 - 17:59 - #6blake ma sai che sei peeeeerfido?! ahahah