The Voice of Italy 2016, tutti i cantanti ammessi ai Live: quale team vincerà? Vota il sondaggio

The Voice of Italy 2016 è pronto per i live: ecco i sedici cantanti ammessi alla fase in diretta del programma. Scopri i nomi dei finalisti di ogni team.

the-voice-of-italy-4-knock-out.png

Si è conclusa l'ultima fase registrata di The Voice of Italy 2016. Dopo le Blind Auditions e le Battles, sono andate in onda anche le due puntata dedicate ai Knock Out. Una sfida a due, per ogni team, con un brano a scelta per ogni cantante, e l'esclusione immediata di uno dei due da parte del proprio coach. E così, mercoledì prossimo, 4 maggio, inizierà la diretta del talent show con quattro cantanti per ogni squadra. Scelte non sempre applaudite da parte del pubblico e che, in diversi casi, hanno diviso anche i colleghi seduti sulla poltrona rossa. Ma il dado è tratto, non si può più tornare indietro. Ecco qui sotto, a seguire, i cantanti per ogni team:

Team Carrà: Beatrice Ferrantino, Tanya Borgese, Samuel Pietrasanta, Sorelle Baccaglini
Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò, Edith Brinca
Team Pezzali: Francesca Basaglia, Davide Carbone, Elya Zambolin; iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto)
Team Killa: Roberta Nasti, Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Charles Kablan

Appuntamento a mercoledì prossimo per l'inizio dei live della quarta edizione di The Voice of Italy 4. Qui sotto, infine, un sondaggio: quale team ha maggiori potenzialità di vincere? Esprimete la vostra idea!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail