Home Notizie Amici 15 daytime puntata 26 aprile 2016

Amici 15 daytime puntata 26 aprile 2016

Amici 15 | Riassunto Puntata daytime 26 aprile 2016 su Real Time

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:04

  • 13:54

    Settimana impegnativa per Ale, unico ballerino rimasto nella squadra Blu. Deve fronteggiare sia cantanti che danzatori dei Bianchi e fare in modo che possa risultare credibile in tutti gli stili. Teme la concorrenza di Gabriele.

  • 13:59

    Ale è alle prese con un quadro ispirato a Ghost di Michael Jackson. Vuole arrivare in finale e vincere. Sergio è sicuro che il compagno di squadra guadagnerà un posto tra i finalisti.

  • 14:02

    Elodie dovrà duettare con Elisa su Love me forever, prossimo singolo della coach dei Bianchi. E, ancora, Io che amo solo te nella versione di Sergio Endrigo.

  • 14:08

    Ale e Chiara riscuotono il premio per aver aver indovinato il giudice dell’ultima puntata. Sergio viene sottoposto ad una serie di esercizi fisici per meritarsi il cibo. Solo verdure e sushi per il cantante? Dopo tanta lotta con l’acqua, Sergio ottiene un bel piatto di carbonara

  • 14:15

    E per concludere la giornata un bel gelato. Lele deve ballare e cantare sulle note di Sorry di Justin Bieber.

  • 14:18

    Ale, questa settimana, dovrà interpretare Cyrano De Bergerac con l’ausilio di un ex allievo della scuola, Gianluca Merolli, diventato un bravo attore e regista.

  • 14:22

    Chiara raggiunge in saletta Nek per preparare i pezzi per la nuova puntata del serale. Il direttore le fornisce tutte le dritte per dar vita ad una performance ‘fighissima’.

  • 14:24

    Emma ed Elisa non perdono occasione per stare accanto ai propri allievi (a cui assegnano anche i compiti per casa). Anche a distanza. A Lele, per esempio, ha assegnato Man in the mirror di Michael Jackson.

  • 14:27

    A Daniele de La Rua, un altro esercizio di stile, su un pezzo dei Queen. Per migliorare intonazione, musicalità ed imparare ad armonizzare in maniera istintiva.

  • 14:30

    La settimana, per Sergio, non inizia nel migliore dei modi. Ha dei problemi a rapportarsi con I don’t want to miss a thing degli Aerosmith. ll cantante dei Blu è rincuorato da J-Ax che si offre di aiutarlo per uscire dalla fase di blocco.

  • 14:32

    Annunciati gli ospiti del quinto serale di Amici: i cantanti dovranno duettare in una comparata con Vittorio Grigolo. I prescelti sono Daniele de La Rua e Sergio che interpreteranno Wants to live forever dei Queen.

  • 14:35

    Bianchi e Blu, tra una prova e l’altra, trovano il tempo di raccontarsi. Daniele, per esempio, ha dovuto subire, in passato, un’operazione alle corde vocali con il rischio di non poter più cantare. Mentre Sergio, invece, racconta un sogno premonitore.

  • 14:38

    Seconda lezione sulle canzoni d’autore tenuta da Morgan.

Amici 15 daytime puntata 26 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie