Home Notizie Avril Lavigne: nuovo album in arrivo

Avril Lavigne: nuovo album in arrivo

Il nuovo album di Avril Lavigne è in arrivo : scopri su Soundsblog le ultime news.

di nathan
pubblicato 18 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:05

“Terza settimana di fila in studio di registrazione. Altri tre giorni ed abbiamo finito, ci rimane il mixaggio e l’aggiunta dei background vocals”

Con questo messaggio, Avril Lavigne tramite Twitter annuncia a tutti i suoi fan che la produzione del nuovo album è quasi ultimata. Il suo CD “Goodbye Lullaby” è uscito nel 2011, e purtroppo non è riuscita ad avere lo stesso successo rispetto ai primi album.

In questi mesi abbiamo avuto alcune informazioni riguardante le produzioni di questo nuovo lavoro discografico. All’interno del nuovo LP troveremo molte collaborazioni,tra i quali i “The Runners“, noti per aver lavorato con “Rihanna”, “Justin Bieber” e “Mariah Carey“, e anche di Chad Kroeger dei “Nickelback” e l’ex membro degli “EvanescenceDavid Hodges.

Questo sarà l’album del riscatto per la cantante canadese, che dovrà ritrovare il favore e l’approvazione del pubblico, dopo il “flop” dell’ultimo CD. Al momento non abbiamo nessuna data ufficiale per quanto riguarda la released, ma visto questa notizia, fa ben sperare per la fine dell’anno.

In attesa di tutto ciò noi di Soundsblog vi proponiamo un sondaggio.

Notizie