L'aura torna con il nuovo singolo "Cos'è"

Torna L'aura con un nuovo singolo "Cos'è" inserito nel cd "L'aura" pubblicato subito dopo Sanremo 2008. Nuovo singolo molto bello ma ancora una volta lontano da quello che è il mercato commerciale italiano che vuole sentire canzoni orecchiabili e che rimangono facilmente in mente.

L'aura non è una da "motivetti" sole, cuore e amore ma è un'artista di livello sicuramente superiore e che come spesso accade non ha il giusto riconoscimento che meriterebbe nonostante abbia comunque un buon riscontro di pubblico. Il nuovo album raccoglie tre inediti e i successi di L'aura tra cui "Radio Star", "Demian" e una cover di "Bocca di Rosa" di Fabrizio De Andrè. Ecco come la cantautrice bresciana ci racconta il nuovo brano.

"Parla della delusione che si prova quando qualcuno si comporta male con noi, quando a cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno non ce la si fa, e così l'unica soluzione diviene rifugiarsi nel proprio mondo, lontano da tutti e da tutto. Riporre eccessiva fiducia negli altri a volte può rivelarsi molto pericoloso!"



  • shares
  • +1
  • Mail