Home Notizie Ron in concerto, La forza di dire Sì: tutte le date del tour

Ron in concerto, La forza di dire Sì: tutte le date del tour

La forza di dire Sì, il tour di Ron: le prime date dei concerti su Blogo.it

pubblicato 18 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:30

E’ uscito qualche settimane fa, La forza di dire Sì, un doppio album contenente 24 duetti con grandi artisti della musica italiana sui brani più conosciuti di Ron e 2 suoi brani inediti, “Aquilone” e “Ascoltami”. Tra le tracce presenti troviamo anche Lucio Dalla sulle note di “Chissà se lo sai” e Pino Daniele in “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.

Fra pochi giorni inizierà il tour. Si parte il 22 aprile dal Teatro Piermarini di Matelica (Macerata) durante il quale l’artista presenterà live i suoi più grandi successi.

A seguire potete leggere tutte le date ad oggi confermate del tour (prodotto da Color Sound): il 22 APRILE al Teatro Piermarini di Matelica (Macerata), il 29 APRILE al Teatro Pasolini di Casarsa (Pordenone), il 30 aprile nella Piazza di Castiglione in Teverina (Viterbo), l’8 maggio nella Piazza di Cardito (Napoli), il 16 maggio in Piazza Bernardi a Castel Bolognese (Ravenna), il 25 giugno nel Piazzale Palestra Comunale a Uggiate Trevano (Como), il 9 agosto nella Piazza di Laurino (Salerno), il 14 agosto all’Hotel Del Golfo di Procchio (Livorno – Isola D’Elba), il 15 agosto all’Hotel Hermitage di Portoferraio (Livorno – Isola D’Elba), il 16 agosto in Piazza San Rocco a Mozzagrogna (Chieti) e il 21 agosto sul Lungomare di Sapri (Salerno).

Notizie