Home Notizie Amici puntata 15 aprile 2016

Amici puntata 15 aprile 2016

Amici 2016 | Puntata daytime 15 aprile su Real Time

pubblicato 15 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:04

  • 13:58

    Elisa invita i ballerini dei Bianchi ad esprimere vari sentimenti e stati d’animo attraverso il ballo. Gabriele e Alessio, davanti alla propria coach, mettono in atto le ultime correzioni prima delle prove generali.

  • 14:06

    Giornata cruciale per Ale e Michele. Veronica Peparini accorre in casetta per motivare i due danzatori: concentrazione, relax, espressività, cura dei dettagli e qualità del movimento tra i requisiti richiesti dalla coreografa.

  • 14:10

    Sergio è molto triste perché non sente la mamma (a cui è legatissimo) distante tanti chilometri (vive a Los Angeles). Vorrebbe sentirla telefonicamente perché avverte un brutto presentimento. E’ in colpa perché non la puoi aiutare.

  • 14:14

    Gli animi di Bianchi e Blu si scaldano durante le prove generali. I direttori artistici e Giuliano Peparini seguono i ragazzi durante ogni singola esibizione.

  • 14:18

    J-Ax non è soddisfatto delle prove dei Blu. Teme che i Bianchi possano avere la meglio senza mezzi termini. Si salva solo l’Allelujah di Sergio che, però, non ha brillato in Yeah di Usher.

  • 14:22

    Cristiano ha avuto molte difficoltà emotive e spettacolari su Generale di Francesco De Gregori e Tutti i miei sbagli di Subsonica. I direttori fanno autocritica sulla scelta dei pezzi che, forse, demotivano i ragazzi. J-Ax prende appunti per non ripetere gli errori del passato.

  • 14:30

    Chiara cerca di superare il periodo difficile degli ultimi giorni. Emma ed Elisa sono orgogliose dei propri cantanti e ballerini. Alessio ha qualche perplessità sulla buona riuscita del pezzo Icaro. Le due coach lo rassicurano poiché, a fine prove, ha ricevuto anche un applauso.

Amici puntata 15 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


Notizie