Home Notizie Amici 15 puntata 12 aprile 2016

Amici 15 puntata 12 aprile 2016

Amici 15 | Puntata daytime 12 aprile 2016 su Real Time

pubblicato 12 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:05

  • 14:00

    Una nuova settimana all’interno della scuola di Amici per Bianchi e Blu in vista della preparazione del terzo serale. Per Michele, tra i due ballerini rimasti in gara nella sua squadra, iil lavoro si intensifica. La coreografia è ambientata in una clinica psichiatrica.

  • 14:05

    Emma è in saletta con i La Rua per scegliere i pezzi inediti da presentare nella prossima puntata fornendo sette correzioni per migliorare l’esibizione.

  • 14:09

    Anche Nek non perde tempo e inizia le prove in saletta con i propri cantanti. Cristiano interpreta Generale di Francesco De Gregori.

  • 14:12

    Anche per Alessio è iniziato il lavoro di costruzione delle coreografie per il nuovo speciale di sabato 16 aprile. Il ballerino non vorrebbe tornare più in casetta orgoglioso del lavoro sul palco.

  • 14:15

    Ale vuole emergere maggiormente in una corale di ballo incentrata su dei guerrieri che fanno di tutto per affrontare i propri ostacoli.

  • 14:21

    Barbara Cappi, in casetta dei Blu, racconta i propri inizi come autrice televisiva. Presenta il suo romanzo ispirato alle storie di C’è posta per te con una dedica speciale per ognuno degli allievi.

  • 14:28

    Anche Gabriele sta imparando le nuove coreografie per il serale. Tra queste, un passo a due ispirato al film Profumo. Il ballerino si sente ‘cresciuto’ e arricchito umanamente. Giuliano Peparini si reca in casetta per consegnare al danzatore il dvd con la pellicola.

  • 14:33

    Ale e Michele provano un pezzo assieme sotto l’attenta supervisione di Giuliano Peparini.

  • 14:36

    Emma si occupa del lavoro di Elodie in previsione della sfida a squadre di sabato. La direttrice artistica fornisce all’allieva le chiavi di lettura per trasmettere le proprie emozioni.

  • 14:40

    Gabriele è nostalgico perché avverte la mancanza dei fratelli e della sua famiglia. L’amicizia tra Michele ed Alessio continua nonostante le due fazioni avverse al serale.

Amici 15 puntata 12 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie