Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, Ain’t your mama: polemiche sul web per il singolo prodotto da Dr Luke

Jennifer Lopez, Ain’t your mama: polemiche sul web per il singolo prodotto da Dr Luke

Jennifer Lopez è tornata con un nuovo singolo. Produttore del brano è Dr Luke. E il web insorge.

pubblicato 8 Aprile 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo singolo di Jennifer Lopez, Ain’t Your Mama, primo lavoro sotto la Epic Records. Nuovo contratto per la cantante e una prima esibizione ad American Idol, durante la puntata finale del programma (il talent show non avrà una nuova edizione, a causa del pesante calo di ascolti delle scorse annate). Se il pezzo è apparso orecchiabile e radiofonico fin dal primo ascolto, in diversi si sono lamentati, via Twitter, per la scelta delle collaborazioni.

Produttore del pezzo, infatti, è Dr Luke, accusato da Kesha di averla violentata. Nonostante il giudice abbia rigettato la richiesta dell’interprete di Tik Tok di poter sciogliere il contratto con la casa discografica per la quale lavora anche il produttore, sul web in molti si sono schierati dalla parte di Kesha, ammirando il suo coraggio nell’aver raccontato questa brutta storia e di essersi esposta in prima persona. Per diverso tempo, attraverso l’hashtag #FreeKesha, il pubblico e diverse celebrità internazionali, hanno chiesto un diverso verdetto da parte del Tribunale di New York.

Proprio per questo motivo, la decisione di Jennifer Lopez di pubblicare un singolo prodotto da Dr Luke, è stato al centro di polemiche e boicottaggio:

Via | Fox News

Jennifer LopezNotizie