Home Notizie Amici 15 puntata 8 aprile 2016

Amici 15 puntata 8 aprile 2016

Amici 15 | Puntata daytime 8 aprile 2016 su Real Time. Bianchi e Blu si preparano per la seconda puntata del serale

pubblicato 8 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:05

  • 13:54

    I Bianchi sono chiamati ad indovinare il quarto giudice della seconda puntata del serale. Esclusi Beyoncè, Terence Hill, Riccardo Scamarcio, Sergio Castellitto, Suor Cristina e Papà Francesco. Lele riconosce quasi immediatamente Carlo Verdone dagli indizi.

  • 14:01

    Prove generali. I Bianchi ricevono Emma ed Elisa per mettere a punto gli ultimi dettagli sulle esibizioni in particolare di ballo dopo aver visionato i pezzi dei Blu.

  • 14:06

    Elisa visiona il passo a due di Alessio, Un’altra vita, fornendo le giuste correzioni per emergere in interpretazione ed espressività. Gli consiglia di esagerare ed esparare le proprie emozioni.

  • 14:09

    Anche J-Ax e Nek raggiungono i propri ragazzi in casetta. Patrizio non è pienamente soddisfatto della propria performance. Michele dovrà mettere in scena un quadro sul matrimonio.

  • 14:13

    Anche i Bianchi incontrano i protagonisti di Anime in ballo. Tranne Daniele impegnato nella preparazione degli ultimi pezzi per la puntata di domani.

  • 14:19

    In palestra ci si diverte alla grande. I Ballerini professionisti mostrano il proprio talento e doti agli allievi della scuola mentre i cantanti improvvisano dei pezzi cantati.

  • 14:32

    A ridosso del serale, Cristiano cerca di caricare i propri compagni d’avventura per stemperare ansie, tensioni e malumori.

Amici 15 puntata 8 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Patrizio,  Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie