Home Vasco Rossi Tutto pronto, è il Vasco Day!

Tutto pronto, è il Vasco Day!

Si riparte per una lunga estate di rock e di stadi pieni per il tour di Vasco Rossi di cui abbiamo parlato pochi giorni fa per l’uscita del nuovo singolo. Si parte oggi, questa notte nello stadio Olimpico di Roma la prima data del Vasco live 2008 che annuncia dal suo blog “Poche ore e

pubblicato 28 Maggio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Si riparte per una lunga estate di rock e di stadi pieni per il tour di Vasco Rossi di cui abbiamo parlato pochi giorni fa per l’uscita del nuovo singolo. Si parte oggi, questa notte nello stadio Olimpico di Roma la prima data del Vasco live 2008 che annuncia dal suo blog “Poche ore e sarà Olimpico! Finalmente si parteeee!”.

Mancano poche ore al grande concerto che farà il bis domani in due date da tempo sold out dove come sempre ascolteremo successi vecchi e nuovi del Blasco che ha rotto il ghiaccio per una data zero davanti ad un “piccolo” pubblico di 15.000 persone a Genova il 22 maggio e che sarà protagonista anche della serata televisiva di Raidue.

Proprio in questa occasione infatti, con notevoli polemiche da parte di Santoro, è il re della prima serata con uno speciale sulla seconda rete Rai “Effetto Vasco. Uno nessuno centomila Vasco Rossi” che si aprirà proprio in diretta da Roma per l’apertura del tour.

NotizieVasco Rossi