Home Notizie Amici 15 puntata 25 marzo 2016

Amici 15 puntata 25 marzo 2016

Amici 15 | Puntata daytime 25 marzo 2016 su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

pubblicato 25 Marzo 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:05

  • 13;51

    Cristiano si sottopone all’ultimo esame, prima dello speciale del sabato, davanti a Carlo Di Francesco. Su Shout di Tears for Fears, il cantautore si becca 10 in personalità, 8 in vocalità e attitudine.

  • 13:57

    Grazie alla complicità di Stefano De Martino, Ale rivive il suo percorso all’interno della scuola fino all’ingresso del serale nei Blu. Il ballerino vuole ripagare i genitori dei tanti sacrifici fatti per fargli studiare danza.

  • 14.12

    Braga si reca in saletta per fornire a Chiara preziosi consigli per le esibizioni di domani. Il professore evidenzia la crescita artistica dopo la scelta dei professori.

  • 14:16

    A lezione dalla Titova, Emanuele ha l’ultima possibilità per mettere in atto le correzioni in vista delle ultime audizioni. Alessio, invece, cerca di capire meglio il meccanismo di ballottaggio per la scelta dei pezzi più rappresentativi.

  • 14:21

    Anche Lele, assieme a Marcello, intraprende un viaggio molto emozionante che l’hanno portato ad indossare la maglietta del serale tra le fila dei Bianchi. Un’occasione per stilare dei bilanci.

Amici 15 puntata 25 marzo 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la corsa al serale di cantanti e ballerini. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Patrizio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie