Nicki Minaj: "Vorrei che Bob Marley fosse ancora vivo per poter collaborare con lui"

Nicki Minaj, cantante e attrice: ecco le dichiarazioni della rapper.

Attualmente, Nicki Minaj è impegnata con alcune tappe del suo Pinkprint Tour. In occasione del suo concerto di questa sera a Città del Capo, la rapper ha risposto ad alcune domande spaziando dal suo ruolo di cantante a quello di attrice. E per prima cosa ha spiegato con chi le piacerebbe collaborare:

Mi piacerebbe lavorare con Adele, lei è eccezionale ... Vorrei anche che Bob Marley fosse vivo, così potrei lavorare con lui. Credo che sia tutto. Da bambina ricordo i miei genitori mentre ascoltavano sempre la sua sua musica. E così, oggi, da adulta, ci sono alcune canzoni di Bob Marley che mi riportano ai ricordi dell'infanzia. Devo a lui un sacco dei miei interessi musicali. E penso che sarebbe-stato fantastico collaborare con lui ... E, naturalmente, con Lauryn Hill.

nicki-minaj-adele.png

Dopo le sue aspirazioni musicali -realizzabili o impossibili- anche uno sguardo sul cinema:

Come attrice che volle essere il tuo sogno direttore qui e attrice / attore ti piacerebbe lavorare di piu`?

Mi piacerebbe lavorare insieme a Jada Pinkett, solo perché l'ho idolatrata in tutta la mia carriera, e, anche prima che ... In termini di un regista, credo che abbiano tante cose diverse da offrire. E io sono solo felice di vedere quello che posso creare con ogni regista del settore. Finché si tratta di qualcuno che può tirare qualcosa fuori di me. Finché si tratta di qualcuno che è coraggioso e pronto a provare nuove cose, sono pronto ad esplorare con lui

Via | Iol

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO