Home News musicali marzo 2016: Mariah Carey ‘seccata’, divieti per Zayn Malik e il duetto di Katy Perry

News musicali marzo 2016: Mariah Carey ‘seccata’, divieti per Zayn Malik e il duetto di Katy Perry

Le ultime notizie dal mondo della musica su Blogo.it

pubblicato 21 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:23

Mariah Carey: Per la cantante è un periodo pieno di impegni. Si trova in giro per l’Europa tour con il suo Sweet Sweet Fantasy Tour, sta girando un reality show per la tv in otto parte, tornerà per alcune date a Las Vegas e, in campo personale, dovrà organizzare e fissare la data del suo matrimonio con il miliardario James Packer. Mariah, però, in un’intervista per Style Magazine, ha sottolineato come non sia semplice girare lo speciale tv, con la troupe pronta a seguirla costantemente:

“E’ una grande cosa per me. Sì, è seccante. Ho voluto registrare questo tour perché non so quando ci tornerò nuovamente. Vorrei aver documentato anche tutti gli altri. Lo sto facendo per i fan- lo apprezzeranno. Sono una persona abbastanza insicura ma lo devo superare questo perché questa è il reality della mia vita. Mi vedo meglio oggi di quanto mi vedevo un paio di mesi fa, sicuramente non sono una di quelle persone che dice: ‘Sono meravigliosa oggi'”

Zayn Malik: in attesa che esca il suo album di debutto come solista, l’ex membro dei One Direction continua a ricordare lati negativi del periodo professionale che l’ha portato al successo.

“C’erano alcune restrizioni in termini in merito al modo in cui potevo apparire, nel mio look. L’argomento principale era la mia barba, a dire il vero. Non mi ero permesso di tenerla. Alla fine, quando sono diventato più grande, mi sono ribellato e ha deciso di tenerla ugualmente. Questo era solo perché sarei sembrato più vecchio rispetto al resto di loro. Questa è una delle cose che ora apprezzo: riesco ad avere la mia barba. Per questo motivo ho voluto anche tingere i capelli Quando ero nella band, non mi era permesso farlo”

Katy Perry: la popstar torna ad esibirsi nel 2016 ma non si tratta di materiale inedito. L’interprete di Dark Horse, infatti, duetterà con Dolly Parton, il prossimo 3 aprile, sul palco degli Academy of Country Music Awards. Katy ha ammesso che avrebbe voluto già chiedere alla collega di fare da guest star in occasione della sua esibizione al Super Bowl 2015.