Home Bruce Springsteen Bruce Springsteen scrive la giustificazione per il fan di 9 anni: “Cara maestra, era al mio concerto”

Bruce Springsteen scrive la giustificazione per il fan di 9 anni: “Cara maestra, era al mio concerto”

Giustificazione scritta e firmata da Bruce Springsteen per il piccolo Xabi Glovsky

pubblicato 21 Marzo 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:51

Xabi Glovsky ha 9 anni, è un giovanissimo fan di Bruce Springsteen ed è andato, insieme al padre Scott, a un concerto del Boss. Tra la folla, il ragazzino ha alzato un cartello scritto a mano con un appello diretto al cantante:

“Bruce, I will be late to school tomorrow. Please sign my note :-)”

Bruce, farò tardi a scuola domani. Per favore, firma la mia giustificazione.

Detto fatto. Al termine del concerto, dopo essersi accorto del messaggio, Bruce ha mandato un agente della sicurezza da padre e figlio per scortarli nel backstage del Los Angeles Sports Centre. L’uomo, incredulo, ha raccontato:

Anche se c’erano molti musicisti e celebrità al concerto, siamo stati i primi a vederlo dopo lo spettacolo. Bruce si è rivolto a mio figlio e gli ha detto ‘Ecco il mio ometto'”

Ha preso un foglio, un pennarello e ha scritto un messaggio rivolto all’insegnante del ragazzino, spiegandole che Xabi era a un suo concerto a scatenarsi e di scusarlo se era un po’ stanco il giorno dopo (“Dear Ms. Jackson, Xabi has been out very late rocking & rolling. Please excuse him if he is tardy”).

Lo stesso ragazzino ha ammesso di essere rimasto sorpreso dal cantante:

“Non pensavo che lo avrebbe fatto davvero. E’ stato fantastico”

Via | Telegraph

Bruce SpringsteenNotizie