Home Notizie Zayn Malik sta già lavorando al secondo album

Zayn Malik sta già lavorando al secondo album

Secondo album da solista per Zayn Malik in lavorazione.

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:27

Zayn Malik sta passando un momento di elevata creatività, al punto di essere già al lavoro sul suo secondo album solista. Il disco di debutto non è ancora uscito e manca una settimana circa alla pubblicazione (25 marzo 2016). In attesa di poter ascoltare per intero Mind of Mine, l’ex componente dei One Direction ha tenuto una chat su Periscope con i fan, rivelando di essere diretto allo studio di registrazione:

“Devo andare adesso, devo andare in studio. Devo lavorare al mio secondo album”

Tra le traccia non inserite nel disco d’esordio, Zayn ha registrato anche le demo di brani come She Don’t Love Me, She, Take It Off, Drunk.

Nelle scorse ore il cantante ha rilasciato un nuovo pezzo estratto dal disco, BeFour. Ai tempi delle prime incisioni, quando Zayn aveva lasciato il gruppo, annunciò:

“Non sento che la gente abbia in mente davvero che cosa ho intenzione di dargli, musicalmente. Ma una volta che ascolteranno il singolo BeFour, ho idea che capiranno un po’ più di me e comprenderanno perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band, perché ho dovuto scrivere questo pezzo”

Notizie