Home Glastonbury 2016, Adele headliner il 25 giugno

Glastonbury 2016, Adele headliner il 25 giugno

Ci sarà anche Adele a Glastonbury 2016: la cantante ha annunciato la sua presenza durante una tappa del suo tour

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:27

A Glastonbury 2016 ci sarà anche Adele. La cantante inglese ha ufficializzato la sua presenza durante la tappa durante il suo concerto allo 02 Arena di venerdì 18 marzo. Ha spiegato, dapprima, che avrebbe voluto partecipare già lo scorso anno ma che era impossibilitata a livello pratico, poiché l’album non era ancora pronto. Adesso che 25 è uscito e che è iniziato il suo tour mondiale, Adele è pronta a tornare a Glastonbury. Ci era già stata, infatti, agli inizi della sua carriera, prima che esplodesse a livello internazionale grazie al celebre “21”. Era il 2007 e, quell’anno, gli headliner erano gli Arctic Monkeys, The Killers e The Who.

Adele ha anche risposto in anticipo alle critiche che sarebbero arrivate dopo la conferma della sua partecipazione a Glastonbury:

“Voglio dire alla gente che pensa che io sia troppo noioso per essere headlinesr che sono molto più noiosi loro a lamentarsi della mia presenza”

Gli organizzatori dell’evento avevano già espresso la loro totale stima nei confronti della cantautrice inglese:

“Amiamo Adele. E’ un’artista incredibile, brillante, divertente, onesta e sincera e questo è ciò che tutti amano di lei. E’ un grande esempio perché lei non ha mai alcuna pretesa”

Adele sarà headlinera il 25 giugno 2016 mentre i Coldplay saranno sul palco il 24 giugno e i Muse domenica 26.