Home Madonna scopre il seno alla fan sul palco (VIDEO)

Madonna scopre il seno alla fan sul palco (VIDEO)

La cantante ha abbassato il corpetto e la fan è rimasta in t0pless.

pubblicato 18 Marzo 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Madonna non smette mai di stupire! Dopo le voci che la descrivevano come ubriaca sul palco in vari concerti, la popstar in concerto a Brisbane (Australia) ha inanellato una serie di gaffes. Durante la prima data, infatti, si era presentata con oltre due ore di ritardo, scatenando le ire dei fan. Molti avevano lasciato l’evento anzitempo, altri hanno preferito il rimborso alla possibilità di un biglietto per la seconda data. La Ciccone, dal canto suo, aveva replicato così:

Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema.

Altra serata, altra gaffe. Madonna ha portato sul palco una fan, la 17enne barista e aspirante modella Josephine Georgiu. Dopo averne sottolineato la bellezza, le ha abbassato il corpetto da un lato e la ragazza è rimasta a seno nud0 davanti a tutti. La cantante si è subito resa conto della gaffe (pesante, se si considera che la ragazza è minorenne) e ha esclamato: “Oh merda, scusa, è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me“.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e tante sono state le critiche agli eccessi della star. Ma, come riportato dal The Sun, la ragazza non ha percepito il gesto come una molestia e alla stampa ha dichiarato:

Sono io che decido se sono stata umiliata o meno dall’esposizione del mio corpo. Non sapevo che le mie tet*e fossero un problema. Per me non lo è stato.

Dello stesso avviso anche la madre della ragazza su Facebook:

Madonna ha sculacciato mia figlia! Sono così orgogliosa.

Madonna