Home Musica in TV David Cook: voce da Nickelback. Pessima “Time of my life”!

David Cook: voce da Nickelback. Pessima “Time of my life”!

E’ doveroso segnalarvi, come abitudine ormai nelle nostra pagine, il vincitore di un programma musicale “talent” e il suo successivo debutto discografico: Leona Lewis, Jordin Sparks e oggi l’ultimo vincitore di American Idol, la versione regina di quello che in Italia è X Factor. David Cook, come già segnalato da Tvblog è il vincitore assoluto

di aleali
pubblicato 26 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:33


E’ doveroso segnalarvi, come abitudine ormai nelle nostra pagine, il vincitore di un programma musicale “talent” e il suo successivo debutto discografico: Leona Lewis, Jordin Sparks e oggi l’ultimo vincitore di American Idol, la versione regina di quello che in Italia è X Factor.

David Cook, come già segnalato da Tvblog è il vincitore assoluto della serie. Una voce alla Nickelback e adorato follemente dal pubblico, a tal punto da posizionarlo immediatamente al pimo posto dei singoli più venduti su I-tunes.

In onor del vero, non è che ci si trovi chissacchè di originale: un ragazzetto di media bellezza, di voce non troppo sconvolgente e con un singolo “Time of my life” privo di ogni mordente. Il vero peccato è che il talento c’è e pare proprio non sia stato valorizzato. Ascoltate da voi.

Musica in TV