Home Notizie “One Day Like This”, il nuovo singolo degli Elbow

“One Day Like This”, il nuovo singolo degli Elbow

Non vi abbiamo ancora parlato degli Elbow e cogliamo l’occasione per l’uscita del loro nuovo singolo “One Day Like This”, prevista per il 2 giugno. Il pezzo è tratto da “The Seldom Seen Kid”, il quarto album in studio della band di Manchester, uscito a marzo e presto balzato nella top ten inglese.Il disco, che

di dodo
pubblicato 30 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:34

Non vi abbiamo ancora parlato degli Elbow e cogliamo l’occasione per l’uscita del loro nuovo singolo “One Day Like This”, prevista per il 2 giugno. Il pezzo è tratto da “The Seldom Seen Kid”, il quarto album in studio della band di Manchester, uscito a marzo e presto balzato nella top ten inglese.

Il disco, che ospita Richard Hawley nel brano “The fix”, era stato anticipato dal primo singolo “Grounds for Divorce”. E’ circolato anche qui da noi, comunque lo potete ascoltare a questo link. Il loro pop-rock un po’ drammatico e a volte languido colpisce e conquista, grazie anche alla voce particolare di Guy Garvey.

Il gruppo sarà in tour per l’Europa in estate ma al momento non sono previste date in Italia. Per chi volesse approfondire vi segnaliamo il myspace della band e di seguito il video che gira già da un po’, del singolo di prossima uscita.

Video | Elobw “One Day Like This”

Notizie