Logo Blogo

Vasco, "Gioca con me" è il secondo singolo

Pubblicato: 25 mag 2008 da Raffaele Ingrosso


“E allora dai gioca con me” è il ritornello che sentirete di piu’ nelle radio, al Festivalbar e sulle tv musicali in questa estate 08. Chi è pronto a scommetterci? Perchè quando Vasco Rossi arriva lo fa con il botto, dopo il primo singolo apripista “Il mondo che vorrei“, adesso si fa sul serio.

“Gioca con me” è il secondo singolo estratto dal suo album e da pochi giorni è in rotazione nei network radiofonici italiani, un pezzo rock con le chitarre (di Slash nella registrazione) che mezza Italia ascolterà dal vivo negli stadi durante il tour del Blasco “Vasco live 2008“. Il nuovo singolo è di sicuro piu’ grintoso, piu’ movimentato e divertente del precedente che probabilmente era soltanto destinato a far assaggiare il ritorno del mito.

Già dal primo ascolto si capisce che questo sarà il pezzo dell’estate che canteremo dappertutto e chissà che non arrivi anche qualche remix in chiave house-dance.

Ascoltiamolo insieme di seguito.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Ale87

    Ale87

    25 mag 2008 - 21:49 - #1
    -2 punti
    Up Down

    Mi sembra un Vasco ringiovanito!Canzone bella…devo ascoltarla un pò di volte per vedere che effetto mi farà :)

  • Profilo di bradipop

    bradipop

    26 mag 2008 - 00:23 - #2
    -1 punto
    Up Down

    che pugnetta sto vasco!

  • idiego

    26 mag 2008 - 10:39 - #3
    -2 punti
    Up Down

    Grande vasco, questa canzone appena la ascoltai la prima volta dall’album, diventò subito la mia preferita!
    Vasco è tornato cattivo!:-)

  • - - LOVE - -sd

    26 mag 2008 - 12:11 - #4
    1 punto
    Up Down

    il cess*o di tutti i cess*i !

  • niccuc

    26 mag 2008 - 14:52 - #5
    1 punto
    Up Down

    Quanto e’ brutta sta canzone da 1 a 10? 11 :(

  • chi c***** lo ama

    06 giu 2008 - 19:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    ma vasco ha rotto le palle!!!!
    a 90 anni parla ancora di biga!!! che senso ha..che faccia come gli iron che grazie a temi e suoni più maturi riempiono gli stadi di mezzo mondo e non solo quelli di casa loro!!!

    vasco ritirati!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento