Bill Wyman, ex bassista dei Rolling Stones, ha il cancro

L'ex membro dei Rolling Stones è malato: l'annuncio ufficiale.

Bill Wyman è stato bassista dei Rolling Stones per trent'anni circa, dal 1962 fino all'anno del suo abbandono, il 1992. Secondo quanto riportato dal sito aceshowbiz, al musicista è stato diagnosticato un cancro. La notizia è stata confermata dal portavoce dello stesso Wyman che, però, ha sottolineato come la diagnosi faccia sperare in una guarigione:

Bill Wyman.png

"A Bill Wyman, ex membro dei Rolling Stones, è-stato diagnosticato un cancro alla prostata. E' in fase di trattamento e si prevede possa ottenere un pieno recupero, dal momento che è stato scoperto nelle prime fasi. La famiglia Wyman ha chiesto di rispettare la loro privacy, in questo momento."

Bill è apparso in pubblico pochi giorni fa, il 5 marzo 2016, durante il matrimonio di Rupert Murdoch e Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger, nella chiesa di St Bride. Era accompagnato dalla moglie Suzanne.

Non è la prima volta, purtroppo, che questa malattia colpisce i componenti del gruppo. In passato ne fu vittima il batterista della band, Charlie Watts, a cui era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2004 e ha subito due operazioni per liberarsi della malattia. Tre anni più tardi, la moglie di Keith Richards, Patti Hansen, si è sottoposta a chemioterapia e un intervento chirurgico per rimuovere un tumore.

Via | TimesOfIndia

  • shares
  • +1
  • Mail