Home Notizie Iron Maiden, Legacy Of The Beast: merchandise e prime immagini del videogioco

Iron Maiden, Legacy Of The Beast: merchandise e prime immagini del videogioco

Prime immagini dal gioco che ci permetterà di combattere come Eddie, la mascotte degli Iron Maiden, nelle sue diverse incarnazioni storiche

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:57

Si avvicina il giorno della pubblicazione di Legacy Of The Beast, il videogioco degli Iron Maiden, ed è stato inaugurato il sito ufficiale del game ironmaidenlegacy.com, dal quale si possono ottenere nuove informazioni.

Innanzi tutto, i creatori del gioco hanno lanciato una campagna di merchandise venduto in anteprima, che comprende le tshirt dei vari personaggi (ovvero delle varie incarnazioni di Eddie), ed un mega-pacco a 666 dollari che colleziona tutte le tshirt, l’accesso in anteprima al gioco e le cuffie dei Maiden.

Guardando le tshirt, si capisce che le classi di gioco dei vari Eddie saranno: Mago, Guerriero, Sentinella, Assassino, Esperto di Pistole. Come le varie classi interagiranno con ambiente e nemici è ancora presto saperlo, ma la descrizione del gioco ora dice che ogni Eddie ha capacità di combattimento diverso, e nel gioco si potranno anche sottomettere dei demoni nemici per trasformarli in alleati da usare in battaglia, il tutto mentre si viaggia nel tempo e nello spazio creati dalla discografia degli Iron Maiden, e ascoltando la musica della band.

Ci sono anche i primi screenshot del gioco (che sarà disponibile per dispositivi portatili Android e iOS), in cui è chiara la natura di strategico con combattimento in tempo reale, con i punti ferita visibili su schermo e la possibilità di alzare il livello dei propri Eddie e le loro capacità. Vista la presenza di “oro e talismani” da cercare, sembra essere un free-to-play con acquisti consigliati per salire di livello facilmente. Speriamo che la spinta all’acquisto non sia invasiva…

Notizie